GIS Paghe è una suite di prodotti rivolti a risolvere in modo completo ed efficiente le problematiche degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende fornendo gli strumenti e le informazioni necessarie allo svolgimento delle operazioni periodiche nell'ambito dell'amministrazione del personale.
L’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività del gruppo di analisti ha permesso di ottenere un programma di facile utilizzo, strutturato su una base dati moderna, capace di condividere con gli altri applicativi GIS anagrafiche e tabelle, eliminando così la duplicazione dei dati.
La storicizzazione di dati anagrafici, progressivi fiscali e contributivi e di tutte le tabelle permette una visione sempre completa e aggiornata.
Le stampe di servizio sono realizzate in modalità grafica o esportabili in Excel, la modulistica fiscale e contributiva è fornita su formato pdf prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.
Tutte le stampe sono visualizzabili in anteprima e possono essere automaticamente inviate via e-mail, all’archiviazione elettronica o alla pubblicazione su Web Studio.
GIS Paghe è perfettamente integrato con le applicazioni di office automation più comuni e realizzato con strumenti innovativi che garantiscono la portabilità degli applicativi su qualsiasi sistema operativo e offrono la possibilità di utilizzo in modalità remota.
La soluzione offerta da Ranocchi Torino consiste in una suite di prodotti integrati
GIS (Gestione Integrata Studi) - l'ERP del Professionista
Il software GIS è la soluzione integrata Ranocchi per il commercialista e il consulente del lavoro, realizzata su un’unica base dati per contabilità, redditi e paghe.
GIS è sviluppato per ottimizzare le risorse dello studio, in termini di tempo e operatività migliorando la gestione degli adempimenti e aumentando la produttività dello studi.
Per questi motivi, il gruppo Ranocchi ha coniato un nuovo acronimo che sintetizza la propria offerta:
ERP = Enhancement Resource Platform (piattaforma di valorizzazione delle risorse del professionista)