LA PIATTAFORMA CLOUD PER LA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI CONTABILI
Pubblicazione web documenti area contabile: servizio di pubblicazione dei documenti generati da GIS Com su portale web. Il cliente attraverso ID e password generate da GIS presso lo studio del professionista è in grado di accedere ad un'area riservata che permette la consultazione, la stampa e l'eventuale download dei documenti generati dall'applicativo che il professionista deciderà di pubblicare. Possibilità di ricerca dei documenti in funzione di indici e strumenti estremamente intuitivi. Possibilità di creare utenti da parte dell'azienda clienti con permessi limitati (es. cliente e/o fornitore per la visualizzazione di schede contabili, professionisti per la certificazione dei compensi ecc.).
Prima Nota Paper Less: il modulo che consente all’impresa di inviare al commercialista le fatture elettroniche emesse e ricevute quotidianamente in modo da averle immediatamente disponibili per la registrazione e l’eventuale archiviazione sostitutiva. Il programma si compone di due moduli: GIS Paper Less Box Azienda consente l’invio telematico dei documenti allo studio (non prevede licenza); GIS Paper Less Box Studio consente allo studio di ricevere, monitorare e classificare in cartelle per ditta i documenti inviati dai propri clienti. Nel caso delle fatture "non elettroniche" WEB-PPL gestisce il secondo monitor per la visualizzazione a grandezza naturale delle fatture in fase di registrazione e il timbro virtuale per la protocollazione dei documenti registrati.
Integrazione Fatture e Corrispettivi - Upgrade Prima Nota Paper Less: il modulo che consente allo studio di scaricare in modo massivo le fatture elettroniche attive e passive di uno o più soggetti direttamente dal sito Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate. WEB-PPLUP consente inoltre di acquisire dal sito Fatture e Corrispettivi, in modalità asincrona, le date di ricezione per tutte le fatture di acquisto al momento presenti in GIS e prive di tale informazione.